• V85 TT
  • V85 TT TRAVEL
COLORI DISPONIBILI
  • Sabbia Namib

V85 TT TRAVEL

CHF 14'990.00

PERFETTA PER UN VIAGGIO ALL’AVVENTURA

Quando un nome vale più di mille parole. È il viaggio a lunga percorrenza, infatti, l’elemento attorno al quale V85 TT Travel è stata concepita. Stile raffinato e suggestivo, con una dotazione di accessori indispensabili per “esplorazioni” alla conquista del mondo.

 
 

FEATURES & MORE

PER ANDARE SEMPRE PIÙ LONTANO

La sua vocazione ai lunghi tragitti si manifesta, prima di tutto, nel parabrezza Touring e nella coppia di valigie laterali di serie. La superficie maggiorata del 60% rispetto l’originale, offre al pilota una maggiore protezione dall’aria. A completare l’allestimento sono presenti anche faretti supplementari a LED, manopole riscaldabili, piattaforma multimediale (Moto Guzzi MIA) e gli pneumatici Michelin Anakee Adventure ne sottolineano ancora di più la sua attitudine al turismo.
 

ESSENZIALE, PRATICA E… UNICA

L’essenzialità è nella linea, unica nel suo genere. Il suo motore è il bicilindrico a V trasversale di 90° raffreddato ad aria, con distribuzione ad aste e bilancieri a due valvole per cilindro. Con la sua sella a 83 cm da terra e un serbatoio di 23 litri capace di offrirle un’autonomia di oltre 400 km l’unica cosa a cui bisognerà pensare sarà… godersi il viaggio.
 

COMFORT AL PRIMO POSTO

Parola d’ordine: comfort! Tutto questo è possibile grazie al set di manopole riscaldabili (con pulsanti già inclusi nel comando elettrico sinistro originale di V85 TT), alla coppia di faretti supplementari a LED e alla piattaforma Moto Guzzi MIA.
 

ESCLUSIVA ANCHE NEL LOOK

Un richiamo implicito al deserto, alle esplorazioni, all’avventura. Non è un caso se, la V85 TT Travel si presenta nell’esclusiva colorazione Sabbia Namib. La carrozzeria opaca si abbina perfettamente con il grigio del suo telaio e ne esalta la sua bellezza grazie alle grafiche dedicate presenti sul serbatoio e sui fianchetti.